Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni. email: [email protected] Buon Amarcord a tutti !!

Treviglio .San Martino d’Oro 2018 e Madonna delle Lacrime

no comment

Treviglio San Martino d’Oro 2018 e Madonna delle Lacrime

giornaleditreviglio.it   5 febbraio 2018

A ricevere il San Martino d’oro, quest’anno, saranno Silvio Gelmi, titolare dell’omonimo negozio di giocattoli di via Verga, Amanzio Possenti, decano dei giornalisti trevigliesi, Nicoletta Deponti speaker radiofonica di Rtl 102.5 e Gianluca Facchetti giovane promessa del Motocross italiano.

Un premio per chi si dedica agli altri

Abbiamo analizzato le segnalazioni, apprezzando anche in questa occasione il tratto solidale della nostra città e le tante persone che in vari ambiti e settori si dedicano agli altri e sono impegnati nella valorizzazione di Treviglio , ha fatto sapere il sindaco di Treviglio Juri Imeri attraverso i social.

Ecco l’elenco dei premiati. Un riconoscimento particolare sarà destinato anche ai volontari delle associazioni di Protezione Civile della città”.

Il premio Madonna delle Lacrime, che insieme al San Martino d’Oro verrà consegnato durante la cerimonia del 28 febbraio al Teatro Nuovo Treviglio, invece andrà all’ex primario di Pronto soccorso Agata Olivieri, a Giovanna Carminati che per anni ha assistito un anziano disabile e solo, la volontaria della parrocchia di San Pietro Giacomina Pala Forgia e la giovanissima studentessa di terza media Elena Pettinato.

Treviglio San Martino d’Oro 2018 e Madonna delle Lacrime

giornaleditreviglio.it   5 febbraio 2018

/ 5
Grazie per aver votato!

Comments are closed.



Un Tuffo nel Passato

Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. 
Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni.
email: [email protected]
Buon Amarcord a tutti !!