Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni. email: [email protected] Buon Amarcord a tutti !!

Centro Sportivo “ Ambrogio Mazza”

no comment

Centro Sportivo “ Ambrogio Mazza”

Il centro sportivo è attrezzato per la pratica di tantissime attività sportive, costituendo, pertanto, un punto di riferimento e di aggregazione per tutti gli appassionati. Al centro Mazza, ogni giorno, si allenano centinaia di atleti, provenienti anche dalle province limitrofe. E il Comune crede molto in questo polo sportivo; lo dimostra il fatto che dal 2012 in avanti sia stato oggetto di notevoli migliorie: oltre alla realizzazione di due campi da calcio in erba sintetica e al rilancio di quello in erba naturale, l’illuminazione passerà a led e si sta completando il rifacimento della pista di atletica, con annessa realizzazione di un pozzo per l’erogazione. Va sottolineato che nel bando di gara il Comune ha messo l’accento sul divieto di installazione di slot machine in tutta la struttura: una misura legata alla prevenzione del gioco d’azzardo patologico.

/ 5
Grazie per aver votato!

Comments are closed.



Un Tuffo nel Passato

Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. 
Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni.
email: [email protected]
Buon Amarcord a tutti !!