Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni. email: [email protected] Buon Amarcord a tutti !!

Impresa Costruzioni Case Popolari Treviglio

no comment
Impresa Costruzioni Case Popolari Treviglio

Impresa Costruzioni Case Popolari Treviglio

Corinna Delevati : Per me vedere questa foto è stata una grande emozione, perché sono quasi certa che l’uomo con le gambe accavallate seduto in prima fila sia mio nonno. Ne avrò la certezza solo dopo aver fatto vedere la foto a mia mare che ora è al mare. Ma hp delle foto di quelli anni e sono certa al 99% che sia lui.

 Corinna Delevati  : Ho fatto vedere la foto a mia mamma e confermo che l’ uomo seduto a sx con le gambe accavallate è mio nonno il geometra Bellini, che era il geometra del comune. Le sembra di riconoscere altre due persone ma non ne è certa. Si ricorda di aver sentito parlare di questa impresa edile, ma non si ricorda altro

1902 qui si parla dei sigg. Maggioni e Carsana.

/ 5
Grazie per aver votato!

Comments are closed.



Un Tuffo nel Passato

Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. 
Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni.
email: [email protected]
Buon Amarcord a tutti !!