Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni. email: [email protected] Buon Amarcord a tutti !!

Abitanti Treviglio ormai sono più di 30mila

no comment

Abitanti Treviglio ormai sono più di 30mila

giornaleditreviglio.it  : 11 Gennaio 2018

I dati ufficiali: “Al 31 dicembre 2017 abbiamo registrato 30’033 residenti, un dato in crescita come tanti altri. Il numero di imprese, le assunzioni, gli utenti dei servizi, nel ruolo di centro di riferimento della Pianura. Cresciamo per la posizione strategica, ma anche e soprattutto per la qualità della vita in città”.

Panorama Treviglio

Panorama Treviglio

Una città a misura d’uomo

“Il nostro obiettivo e impegno è quello di continuare a garantire che Treviglio rimanga una città “a misura di uomo e di donna” – ha scritto il sindaco Imeri – nelle relazioni e nei servizi, senza perdere le strepitose opportunità che abbiamo da cogliere”.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Comments are closed.



Un Tuffo nel Passato

Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. 
Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni.
email: [email protected]
Buon Amarcord a tutti !!