Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni. email: [email protected] Buon Amarcord a tutti !!

Treviglio , 1° Maggio 1958 di Roberto Fabbrucci

2 comments

TREVIGLIO .Un dettaglio di una foto di gruppo del 1° Maggio 1958 durante la consueta festa presso la Montecatini (oggi area artigianale a sinistra di Via Calvenzano). Tra i vari personaggi: in basso a sinistra Carluccio Bonfanti (Compagnia Stabile) con la figlia Giuliana, Mario Settembrini con il figlio Aurelio, io che tengo stretto il mio fratellino Massimo. Sopra a destra, mia madre e a fianco di mio padre appena dietro Silvestro Ferri, papà del più noto presidente onorario della Crat Alfredo. Ferri era il capo officina della Montecatini, persona splendida, affabile e di gran simpatia. Per chi conosce i fratelli Bagini, il giovanotto moro di profilo che guarda a destra è loro padre.1958 di Roberto Fabbrucci

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Responses to “Treviglio , 1° Maggio 1958 di Roberto Fabbrucci”

  1. Pasinetti Helene ha detto:

    Mon neveu vient de m’envoyer une photo parue sur Facebook, je suis plus sur Facebook mais cette photo m’a remplie de nostalgie!!! Merci.

Leave a Reply



Un Tuffo nel Passato

Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. 
Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni.
email: [email protected]
Buon Amarcord a tutti !!