Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni. email: [email protected] Buon Amarcord a tutti !!

Treviglio: La Sartoria Sudati

no comment

Treviglio: La Sartoria Sudati

 

Gemma Falsina Il sign.Sudati era molto noto anche come allevatore di Chiwaua; il cliente più famoso fu il Negus di Etiopia Hailè Selassiè.

Luisella Basso Ricci : La figlia, Nicoletta, è preside della Tommaso Grossi e responsabile del complesso scolastico. Molto molto brava e competente.

Costantino Ardenghi :Mi ricordo come fosse ieri sia lui che la sua auto (unica )
Era il sarto di mio padre. E ogni tanto aveva una cucciolata di cagnolini piccolissimi di razza (non so come si scrive ),che vendeva ai clienti regolarmente.

Paolo Donghi : Si li portava x Treviglio uniti tra di loro con un collarino con i campanellini…
Inoltre se non ricordo male aveva due auto d ‘ epoca bellissime….mi ricordo un articolo di un giornale nel quale prese un riconoscimento x queste auto forse una mostra in Germania se non sbaglio,

/ 5
Grazie per aver votato!

Comments are closed.



Un Tuffo nel Passato

Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. 
Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni.
email: [email protected]
Buon Amarcord a tutti !!