Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni. email: [email protected] Buon Amarcord a tutti !!

Pista di Atletica Leggera a Treviglio

no comment
Pista di Atletica Leggera a Treviglio

Il centro sportivo di via ai Malgari

Il centro sportivo di via ai Malgari comprende un campo di calcio principale in erba naturale, omologato anche per il rugby, attorno al quale è presente una pista di atletica a 6 corsie, un campo in erba sintetica omologato anche per competizioni di rugby, un campo secondario in terra battuta, un campo a 7 in erba sintetica, un campo polivalente coperto e spogliatoi oltre ad aree per il pubblico, per una superficie complessiva di circa 38.500 mq.

 

Il rinnovamento della pista di atletica costituisce il completamento del complesso di interventi che l’amministrazione comunale di Treviglio ha programmato per l’ampliamento e l’ammodernamento dell’intero centro sportivo di via ai Malgari.

Per la prima volta in Italia è stato utilizzato il manto sportivo sintetico che è stato applicato nello stadio di Berlino per i Campionati mondiali 2009 di atletica leggera, dove Bolt vinse tre medaglie d’oro.

/ 5
Grazie per aver votato!

Comments are closed.



Un Tuffo nel Passato

Treviglio Amarcord

Treviglio Amarcord, un tuffo nel passato cittadino fino ai giorni nostri.Ricordi, curiosità, racconti, foto, filmati, cartoline, documenti e disegni storici della città. 
Da un’idea di Virginio Monzio Compagnoni.
email: [email protected]
Buon Amarcord a tutti !!